Skip to content

Medicina Estetica

Medicina Estetica

L’ambulatorio di medicina estetica offre interventi estetici non invasivi e non chirurgici, effettuati da medici specializzati con materiali certificati e di qualità.

L’ambulatorio risponde alla necessità migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio per un inestetismo e/o di chi decide di adottare un programma di prevenzione e terapia dell’invecchiamento generale e cutaneo in particolare e pertanto migliorare la qualità della pelle, ridurre i segni di stanchezza o quei segni dell’invecchiamento che appesantiscono l’espressione del volto. La medicina estetica è di aiuto anche in tutte quelle situazioni in cui ci sia il bisogno di ritrovare e migliorare la propria immagine corporea (post-gravidanza, sovrappeso, cellulite, esiti di acne, insufficienza venosa).

prestazioni

Consulto di medicina estetica

Trattamento estetico

CheckUp Cutaneo

A seconda delle indicazioni cliniche e del desiderio di ogni paziente, esistono differenti trattamenti estetici. Abbiamo però deciso consapevolmente di non descrivere i trattamenti che eseguiamo perché per la medicina estetica, più che per ogni altra specialistica, ogni paziente è diverso da un altro e la decisione della tecnica per il caso specifico non può che essere rimessa al medico.

La medicina estetica si occupa dell’equilibrio psicofisico dell’individuo sano, che può vivere con disagio la propria vita a causa di un inestetismo male accettato o che, più semplicemente, richiede regole di vita, suggerimenti ed interventi mirati al controllo del proprio invecchiamento. Sono questi i pazienti che vorremo incontrare: quelli che oltre alla correzione dell’inestetismo dichiarato, quando presente, desiderano una prescrizione utile per migliorare la qualità della vita relativa alla propria età e per mantenere negli anni una condizione fisica e mentale ottimale. Senza stravolgere senza sconvolgere.

Guardarsi allo specchio e piacersi è importante, guardarsi allo specchio e continuare a riconoscersi lo è altrettanto!

preparazione

Per tutti gli esami si consiglia di indossare un abbigliamento comodo e portare in visione eventuali esami precedenti.

equipe

La prima regola per stare bene è volersi bene.

Designed by Italiaonline
Open chat
Hai bisogno di aiuto
Ciao,
come posso aiutarti?